Diretta Liga, Siviglia-Real Madrid: segui la partita in tempo reale

Bayern Monaco-Real Madrid
Zidane © Getty Images

Dall’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia, con fischio di inizio alle ore 21:00 di oggi, domenica 22 settembre, di scena la gara valevole per il posticipo di questa quinta giornata del campionato spagnolo, Siviglia-Real Madrid. Si tratta senza dubbio della gara di cartello di questo quinto turno di Liga, viste le posizioni occupate in classifica dalle due compagini iberiche. Gli andalusi hanno iniziato la nuova stagione in maniera sorprendente, essendo primissimi in solitaria, con 10 punti conquistati in quattro gare, staccati di una lunghezza dall’Atletico di Madrid. Il Real si è invece fermato a quota otto punti, che gli valgono il terzo posto in classifica, ma l’inizio di campionato non è stato senza dubbio dei più semplici. Due le vittorie contro Celta e Levante, ma decisamente sofferte, con l’aggiunta di due pareggi contro Real Valladolid e Villarreal, di certo, non squadre di primissimo livello. Come dimenticarsi poi della recente sconfitta in Champions League contro il Paris Saint Germain, un bruciante tre a zero al Santiago Bernabeu che potrebbe lasciare pesanti strascichi.

La diretta di Siviglia-Real Madrid sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina: potrete così rimanere aggiornati ad ogni cambio di risultato, ed inoltre, tenere sotto controllo le principali statistiche della sfida di questa sera: buona partita! <<<Diretta Qarabag-Siviglia>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Diego Carlos, Carriço, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Ocampos, De Jong, Munir.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Mendy; James Rodriguez, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Hazard.

Impostazioni privacy