Diretta Liga, Siviglia-Celta Vigo: la cronaca in tempo reale

Granada-Siviglia
Stadio Siviglia ©Getty Images

Scatterà alle ore 20:00 di questa sera la terza giornata della Liga con la diretta di Siviglia-Celta Vigo, anticipo in programma allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan. Inizio di stagione 2019-2020 al fulmicotone per i padroni di casa andalusi, che nelle scorse due uscite hanno totalizzato sei punti (unica formazione ancora imbattuta in Spagna assieme all’Atletico di Madrid), segnando tre reti e non subendone nemmeno una. Obiettivo, arrivare alla pausa per le nazionali a bottino pieno, con nove punti e tre successi. Buono anche il momento della squadra di Vigo, che viene da un’inattesa vittoria per uno a zero contro il Valencia, e che cercherà di mettere nuovamente in pratica anche a Siviglia quanto fatto vedere di buono sette giorni fa. Andando ad analizzare gli ultimi dieci incontro il bilancio sorride ai biancorossi, che hanno vinto cinque partite, perdendone tre e pareggiando i due restanti. Nell’ultimo incontro, febbraio 2019, vittoria del Celta in casa per uno a zero. L’ultimo successo andaluso è invece il 2 a 1 interno dell’ottobre di un anno fa.

La cronaca di Siviglia-Celta Vigo sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina e che vi permetterà di rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato dell’incontro. Vi ricordiamo inoltre che lo stesso box vi permetterà di visionare alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro in programma questa sera in Andalusia. <<<SUSO, ANCHE IL SIVIGLIA CI PENSA>>>

Probabili formazioni
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Reguilón, Carrico, Carlos, Jesus Navas; Banega, Fernando, Joan Jordán; Nolito, De Jong, Lucas Ocampos.
Vigo (4-4-2): Blanco; Olaza, Aidoo, Araujo, Mallo; Denis Suárez, Lobotka, Fran Beltrán, Brais Méndez; Fernandez, Aspas

Impostazioni privacy