Diretta Liga, Real Valladolid-Osasuna: segui la cronaca in tempo reale

Valladolid-Villarreal streaming
Stadio Valladolid ©Getty Images

La sfida fra Real Valladolid e Osasuna sarà il penultimo match del campionato spagnolo in programma questa domenica, 15 settembre 2019. Si giocherà dalle ore 18:30 presso lo stadio José Zorrilla di Valladolid, gara valevole per il quinto turno della Liga 2019-2020. La compagine padrone di casa, il cui proprietario è il Fenomeno Ronaldo, ha iniziato la stagione con quattro punti in tre turni, grazie al bel successo in trasferta contro il Betis di Siviglia all’esordio, quindi il pari con il Real Madrid, e la sconfitta fuori casa contro il Levante durante il turno pre-sosta. Addirittura migliore il cammino dell’Osasuna, compagine neo-promossa, che si trova al sesto posto assoluto in classifica con cinque punti sin qui conquistati, uno in più rispetto agli avversari di questa sera, nonché gli stessi delle Merengues. Dopo aver battuto all’esordio il Leganes, gli ospiti hanno pareggiato contro Eibar e Barcellona, e non intendono assolutamente fermarsi.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete seguire la diretta della cronaca di Real Valladolid-Osasuna senza perdervi nemmeno un aggiornamento ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Con il box potrete inoltre tenere sotto mano le statistiche più interessanti dell’incontro: buona gara! <<<Diretta Osasuna-Barcellona>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Real Valladolid (4-4-2): Masip; Pedro Porro, Kiko Olivas, Salisu, Nacho; Waldo, Michel, Alcaraz, Oscar Plano; Enes Unal, Sergi Guardiola.
Osasuna (4-4-2): Rubén; Nacho Vidal, Aridane, David Garcia, Estupinan; Roberto Torres, Fran Mérida, Oier, Robert Ibanez; Chimy Avila, Marc Cardona.

Impostazioni privacy