Diretta Liga, Real Sociedad-Atletico Madrid: la cronaca in tempo reale

Real Sociedad © Getty Images

Sale altissima l’attesa per la sfida fra la Real Sociedad e l’Atletico Madrid. Alle ore 18:30 di oggi, sabato 14 settembre, in quel del Reale Seguros Stadium di San Sebastian, di scena la gara valevole per la giornata numero quattro della Liga, il campionato di calcio spagnolo giunto all’edizione 2019-2020. Inizio di stagione pressoché perfetto per gli uomini allenati da Diego Simeone, capaci di vincere tre partite su tre, en-plein! Getafe, Leganés ed Eibar le vittime dei Colchoneros, che non intendono arrestare la propria corsa, cercando di tenere il più possibile a debita distanza Barcellona e Real Madrid, che hanno invece iniziato la nuova stagione in maniera negativa. Sono quattro i punti conquistati dalla Real Sociedad, che le ha provate tutte in questi primi tre turni: pareggio all’esordio col Valencia, vittoria con il Maiorca in trasferta, e quindi, sconfitta contro l’Athletic di Bilbao.

Con il box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete seguire in diretta la cronaca di Real Sociedad-Atletico Madrid, grazie ad aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato dello stesso incontro. Il box vi permetterà inoltre di avere accesso ad una serie di statistiche molto interessanti come ad esempio il possesso palla, i passaggi riusciti, i colpi di testa, gli assist, i migliori marcatori dell’incontro, e molto altro. <<<Diretta Atletico Madrid-Eibar>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Real Sociedad (4-3-3): Moya; Zaldua, Le Normand, Diego Llorente, Monreal; Odegaard, Zubeldia, Merino; Januzaj, Willian José, Oyarzabal.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Lodi; Koke, Marcos Llorente, Saul, Lemar; Joao Félix, Diego Costa.

Impostazioni privacy