Diretta Liga, Real Madrid-Real Valladolid: segui la cronaca in tempo reale

Real Madrid-Valladolid
Santiago Bernabeu, Real Madrid (Getty Images)

Alle ore 19:00 di questa sera scatterà la diretta di Real Madrid-Real Valladolid, match che si disputerà nel mitico scenario del Santiago Bernabeu e che sarà valevole per la seconda giornata del campionato spagnolo 2019-2020, la spettacolare Liga. Esordio positivo per la compagine di Zinedine Zidane che nello scorso turno ha battuto il Celta Vigo in trasferta. Le Merengues vogliono quindi continuare a vincere anche se il Valladolid di Sergio non farà la classica comparsa, forte di un successo in trasferta a Siviglia contro il Betis (1 a 2 il risultato finale). Due squadre con due obiettivi diversi: tornare a vincere la Liga per il Real Madrid, e salvarsi agilmente per il Real Valladolid. Entrambe hanno iniziato con il piede giusto, vedremo cosa succederà questa sera.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live, in diretta della sfida del Santiago Bernabeu, Real Madrid-Real Valladolid. Vi ricordiamo inoltre che con lo stesso box potrete seguire le più importanti statistiche del match in oggetto. <<<REINA AL REAL MADRID?>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Isco, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Zinedine Zidane.

Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Salisu, Olivas, Nacho; Antonito, Mohamed, Michel, Plano; Guardiola, Unal. Allenatore: Sergio.

Impostazioni privacy