Diretta Liga, Real Madrid-Levante: segui la partita in tempo reale

Infortunio Vinicius
Vinicius ©Getty Images

Conclusisi gli impegni delle nazionali, tornano i campionati e torna la Liga. Dalle ore 13:00 di oggi, in quel del magico Santiago Bernabeu, di scena la sfida fra i padroni di casa del Real Madrid e gli ospiti del Levante, quarto appuntamento con il campionato spagnolo edizione 2019-2020. Inizio di stagione tutt’altro che idilliaco per le Merengues, che dopo aver vinto all’esordio con il Celta Vigo, sono incappate in due pareggi, leggasi Real Valladolid e Villarreal, due mezzi passi falsi che hanno relegato il Real Madrid ad un misero quinto posto in classifica con soli cinque punti, a meno quattro dalla capolista Atletico Madrid. Ha fatto meglio il Levante, che invece di punti ne ha conquistati sei, dopo due successi contro Villarreal e Real Valladolid, e la sconfitta all’esordio con il Deportivo Alaves. Compagine di Valencia quindi in grande forma ma quest’oggi i madrileni non possono permettersi di perdere altri punti.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca in diretta di Real Madrid-Levante, grazie ad aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi permetterà di visionare anche le principali statistiche dello stesso incontro: buona partita! <<<Pogba al Real Madrid a gennaio?>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Hazard.
Levante (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Vezo, Postiga, Clerc; Rochina, Vukcevic, Campana, Morales; Sergio Leon, Roger M.