Diretta Liga, Levante-Villarreal: segui la partita in tempo reale

Streaming Levante-Real Madrid
Stadio Levante ©Getty Images

Alle ore 22:00 di questa sera, spazio alla diretta Levante-Villarreal, il secondo dei due anticipi valevoli per la giornata numero due del campionato spagnolo 2019-2020, la spettacolare Liga. La compagine di casa cercherà di sfruttare il fattore campo offertole dall’Estadi Ciutat de València, di Valencia, e punterà ad ottenere i primi tre punti in questo campionato dopo il ko alla prima giornata in favore del Deportivo Alaves (sconfitta giunta fuori casa). Il Levante ha come obiettivo la salvezza e di conseguenza ogni punticipino conquistato sarà oro. I sottomarini gialli vengono invece dallo spettacolare pareggio per quattro a quattro contro il Granada fra le mura di casa, e vorranno provare ad ottenere la loro prima vittoria di questa nuova stagione. Incoraggianti i segnali giunti dal precampionato per il Villarreal, che ha vinto sei gare perdendone una sola, quella contro i tedeschi dello Schalke 04.

La cronaca in diretta di Levante-Villarreal sarà offerta dal box esclusivo di Direttagoal che trovate in questa pagina. Potrete così rimanere aggiornati in tempo reale, live, sul risultato del match, visionando inoltre le statistiche più interessanti della stessa sfida. <<<STREAMING NOSTALGIA STARS VS LA LIGA LEGENDS>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Levante (4-4-2): Fernandez Abaris; Miramon, Vezo, Postigo, Tono; Campana, Vukcevic, Bardhi, Melero; Borja Mayoral, Leon.

Villarreal (4-2-3-1): Fernandez; Pena, Albiol, Torres, Quintilla; Zambo Anguissa, Santi Cazorla; Chukwueze, Iborra, Gomez; Moreno.