Dal Nuovo Estadio de Los Carmenes, a partire dalle ore 20:00 di questa sera, venerdì 23 agosto, spazio alla diretta fra Granada e Siviglia, anticipo della seconda giornata della Liga stagione 2019-2020. La compagine di casa cerca il primo successo in questo nuovo campionato dopo uno spettacolare pareggio alla prima giornata contro il Villarreal, match conclusosi con il risultato quasi tennistico di 4 a 4 e che non sembrava voler finire mai. Granada che viene da un buon precampionato con l’ultima amichevole giocatasi lo scorso 9 agosto proprio contro gli andalusi, terminata con il risultato di due reti a uno. Decisamente positivo è stato invece l’esordio stagionale della squadra guidata dall’ex commissario tecnico della nazionale spagnola, Lopetegui, che ha superato con il risultato netto di due reti a zero l’Espanyol. Obiettivo del Siviglia, tornare nel posto occupato fino a poco tempo fa, ovvero, dare del filo da torcere alle big Real, Atletico e Barcellona, ambendo ad un posto in Europa.
La cronaca di Granada-Siviglia verrà fornita dal box esclusivo di Direttagoal.it, tramite cui potrete rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato del match. Con lo stesso box, inoltre, potrete consultare le statistiche più importanti di questo anticipo di seconda giornata della Liga. <<<SUSO, ANCHE IL SIVIGLIA CI PENSA>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Granada (4-2-3-1): Silva; Diaz, Duarte, Sanchez, Marin Ruiz; Brice Eteki, Montoro; Peurtas, Vico, Vadillo; Soldado.
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Diego carlos, Carriço, Reguilon; Jordan, Fernando, Torres; Ocampos, De Jong, Nolito.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…