Dal Coliseum Alfonso Perez di Getafe, di scena il match fra gli omonimi padroni di casa e il Barcellona. Si tratta di una sfida che sarà valevole per la settima giornata della Liga 2019-2020, il campionato di calcio spagnolo, e che andrà in scena dalle ore 16:00 di oggi pomeriggio. Complicato l’inizio di stagione dei catalani, che al momento occupano solamente la quinta posizione in classifica, frutto dei 10 punti sin qui conquistati. In questo avvio di campionato la compagine blaugrana non ha affatto brillato, complice anche le condizioni fisiche non eccelse di Messi, che tra l’altro si è nuovamente fermato dopo la recente sfida contro il Villarreal. Getafe che invece di punti ne ha sin qui racimolati sette, e che è reduce dallo spettacolare pareggio per tre a tre a Velencia contro i Pipistrelli.
La diretta della cronaca di Getafe-Barcellona sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi permetterà di mantenervi sempre aggiornati sul risultato di questa gara valevole per la Liga. Il box vi darà accesso anche alle statistiche principali del match, come ad esempio il trend delle ultime uscite, gli scontri diretti, la posizione in classifica, la percentuale di vittorie, e molti altri numeri che un amante dei dati calcistici non dovrebbe mai perdersi. <<<***>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Getafe (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Cabrera, Nyom; Jason, Maksimovic, Arambarri, Cucu; Molina, Mata.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Griezmann, Suarez, Dembélé.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…