Diretta Liga, Getafe-Athletic Bilbao, segui la cronaca in tempo reale

Athletic Bilbao-Valladolid streaming
Athletic Bilbao © Getty Images

Ancora poche ore poi prenderà il via la diretta di Getafe-Athletic Bilbao, posticipo delle ore 21:00 della Liga. Per la seconda giornata del campionato di calcio spagnolo 2019-2020, dal Coliseum Alfonso Perez di Madrid, la compagine di casa cercherà il primo successo stagionale approfittando del fatto di giocare fra le mura di casa. All’esordio in campionato, infatti, la squadra allenata da mister Jose Bardolas ha perso al Wanda Metropolitano contro l’Atletico di Madrid, e di conseguenza si trova ancora a quota zero punti in classifica che significa ultimo posto. Punteggio pieno invece per la compagine basca dopo lo scoppiettante esordio in campionato, la vittoria a sorpresa contro i campioni in carica del Barcellona, per una rete a zero. L’ultimo precedente sorride alla squadra madrilena, che ha battuto il Bilbao per uno a zero.

Con il box fornito da Direttagoal.it potrete seguire la diretta della sfida fra Getafe e Athletic Bilbao. Tramite lo stesso box, inoltre, potrete visionare alcune delle statistiche più interessanti del match per vivere un’esperienza a 360 gradi. <<<ATHLETIC BILBAO-BARCELLONA 1-0!>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Getafe (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Cabrera, Garcia; Fajr, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Mata, Rodriguez. Allenatore: José Bardolas.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Simon; Capa, Nunez, Alvarez, Yuri; Lopez, Dani Garcia; Marcos, Raul Garcia, Muniain; Williams. Allenatore: Gaizka Garitano.

Impostazioni privacy