Si giocherà alle ore 14:00 di oggi pomeriggio la sfida Espanyol-Real Sociedad. In diretta dall’RCDE Stadium di Barcellona, di scena la gara valevole per la quinta giornata della Liga, il campionato di calcio spagnolo giunto all’edizione 2019-2020. Inizio di stagione non proprio semplice quello dei catalani, che occupano attualmente il quart’ultimo posto in classifica, un solo gradino sopra la zona retrocessione, per via dei soli quattro punti conquistati in altrettanti match disputati. Decisamente meglio la Real Sociedad che invece si trova in piena corsa Europa League, settima assoluta a sette punti. Nel precedente weekend i catalani hanno vinto contro l’Eibar per due a uno in trasferta, un bel successo che va ad aggiungersi al pareggio uno a uno in Europa League contro il Ferencvaros. Straordinario l’ultimo turno della Real Sociedad, che ha fermato in casa l’ex capolista dell’Atletico Madrid, superando la squadra allenata da Diego Simeone con il risultato di due reti a zero.
La diretta di Espanyol-Real Sociedad sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, e che vi permetterà di non perdervi nemmeno un eventuale gol segnato nella sfida in programma quest’oggi a Barcellona. Con lo stesso box potrete inoltre tenere sotto controllo le principali statistiche del match, come ad esempio il possesso palla, il computo dei legni, i tiri verso la porta, e molti altri dati interessanti: buona partita! <<<Diretta Espanyol-Ferencvaros>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…