Inizia presto la domenica della Liga. Alle ore 12:00 di stamane, spazio alla sfida dell’Estadio Municipal de Ipurua, fra i padroni di casa dell’Eibar e l’Espanyol, match valevole per la quarta giornata del campionato spagnolo 2019-2020. Due inizi di stagione complicati quelli delle squadre in campo oggi, visto che l’Eibar ha ottenuto un solo punto in tre giornate, un pareggio in trasferta contro l’Osasuna, in mezzo a due sconfitte contro Maiorca e Atletico di Madrid. Curiosità, l’Eibar esordisce oggi in casa dopo tre partite in trasferta, e chissà che non possa leggermente migliorare la classifica proprio grazie al fattore campo. Malino anche il cammino sin qui tenuto dall’Espanyol, che come gli avversari di oggi ha ottenuto un solo punto in 270 minuto di gioco, grazie al pareggio a reti bianche contro il Deportivo Alaves. Catalani sconfitti da Siviglia e Granada, e fino ad oggi non hanno ancora segnato nemmeno una rete, incassando cinque gol.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Eibar-Espanyol, grazie ad aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato dell’incontro. Il box vi permetterà inoltre di avere accesso ad alcune delle statistiche più interessanti, per un’esperienza davvero completa. <<<Diretta Espanyol-Granada>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic; Tejero, Ramis, Sergio Alvararez, Arbilla; Diop, Edu Exposito; Pedro Leon, Orellana, Inui; Sergi Enrich.
Espanyol (4-2-3-1): Diego Lopez; Corchia, Naldo, Calero, Pedrosa; Victor Sanchez, Marc Roca; Wu Lei, Darder, M. Vargas; Ferreyra.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…