Diretta Liga, Betis Siviglia-Getafe: segui la partita in tempo reale

Real Betis © Getty Images

Terminerà questa sera la quarta giornata della Liga, il campionato di calcio spagnolo. Dalle ore 21:00 di oggi, in diretta dall’Estadio Benito Villamarín di Siviglia, di scena il match fra il Betis e il Getafe. Andalusi padroni di casa che vengono dal successo contro il Leganes per due a uno, ma che in precedenza avevano perso le prime due giornate del torneo 2019-2020. Betis quindi a quota tre punti in classifica, per un inizio di stagione tutt’altro che eccelso. Peggio hanno fatto gli ospiti del Getafe, che si trovano al momento al 17esimo posto in classifica, ben lontano dalle zone che gli competono, visto che lo scorso campionato si era chiuso con la qualificazione all’Europa League. Dopo la sconfitta all’esordio contro la capolista Atletico Madrid, la squadra ha pareggiato contro Athletic Bilbao e Deportivo Alaves: che sia giunta l’ora della prima vittoria?

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete seguire in diretta e live, con aggiornamenti in tempo reale, la cronaca di Betis Siviglia-Getafe. Il box vi permetterà inoltre di visionare anche alcune statistiche interessanti come i tiri verso la porta, i colpi di testa, il possesso palla, e molto altro ancora. <<<Juventus, Emre Can dice no al Betis>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Betis Siviglia (4-3-1-2): Joel Robles; Emerson, Mandi, Bartra, Pedraza; Canales, William Carvalho, Javi Garcia; Fekir; Borja Iglesias, Loren.
Getafe (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Cabrera, Nyom; Fajr, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Jorge Molina, Mata.

Impostazioni privacy