Diretta Liga, Barcellona-Real Betis: segui la cronaca in tempo reale

Barcellona-Siviglia
Camp Nou, Barcellona (Getty Images)

Ancora qualche ora poi prenderà il via la diretta di Barcellona-Real Betis. Il club catalano scenderà in campo dalle ore 21:00 di questa sera, sfida che sarà valevole per la seconda giornata della Liga 2019-2020, il campionato di calcio spagnolo. Avvio di stagione a sorpresa quello di Messi & co. visto che i campioni di Spagna in carica hanno perso la prima gara in campionato, la trasferta contro l’Athletic di Bilbao, gara chiusasi con il risultato di una rete a zero per i baschi. Inizio tutto in salita anche per la compagine di Siviglia che invece é stata sconfitta per due a uno fra le mura domestiche nella gara contro il Valladolid. Barca che ovviamente non intende perdere altri punti per strada e questa sera scenderà in campo solo ed esclusivamente per vincere anche per far gioire il pubblico di casa.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la partita Barcellona-Real Betis con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato. Il box che trovate in questa pagina, inoltre, vi permetterà di visionare alcune delle statistiche più interessanti della gara del Camp Nou. <<<BARCELLONA, IN ARRIVO BENTANCUR E CAN DELLA JUVE?>>>

Probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; de Jong, Busquets, Rakitic; Messi, Griezmann, Rafinha. Allenatore: Ernesto Valverde.
Real Betis (4-2-3-1): Martin; Emerson, Mandi, Bartra, Pedraza; Guardado, Carvalho; Joaquin, Fekir, Canales; Moron. Allenatore: Cesc Rubi.

Impostazioni privacy