Sale altissima l’attesa per il big match in programma questa sera a Madrid. In quel dello splendido Wanda Metropolitano, in diretta dalle ore 21:00, spazio al derby fra l’Atletico e il Real, gara rientrante nel programma della settima giornata della Liga 2019-2020, nonchè ultimo appunto di questa domenica di calcio spagnolo. Un match molto atteso visto che rappresenta una sfida al vertice, tenendo contro che le Merengues si sono portate in vetta alla classifica grazie al recente successo in casa contro l’Osasuna per due reti a zero, e guardano tutti dall’alto a quota 14 punti. Colchoneros che inseguono subito dietro, a 13 punti, protagonisti della bella vittoria per due a zero contro il Maiorca in trasferta.
La diretta della cronaca di Atletico Madrid-Real Madrid sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, e che vi farà restare aggiornati, live e in tempo reale, ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Con il suddetto box, inoltre, potrete tenere controllate le principali statistiche della sfida della Liga, come ad esempio il possesso palla, i tiri nello specchio della porta, il computo dei falli, e molti altri dati che ogni amante dei numeri calcistici non dovrebbe perdersi. <<<Atletico Madrid-Real Madrid in streaming>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Vitolo, Koke, Thomas, Saul; Joao Felix, Diego Costa.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Nacho; James Rodriguez, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Hazard.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…