Diretta Liga, Atletico Madrid-Celta Vigo: segui la cronaca in tempo reale

Demiral Juventus
Simeone © Getty Images

Dopo il pareggio contro la Juventus, l’Atletico Madrid torna in campo per affrontare il Celta Vigo. Si comincerà alle ore 18:30 di questa sera, in diretta dallo splendido Wanda Metropolitano, dove i Colchoneros padroni di casa ospiteranno i galiziani per la quinta giornata della Liga, la massima espressione del calcio spagnolo, edizione 2019-2020. Fino ad una settimana fa era pressoché perfetto l’inizio di stagione degli uomini di Simeone, ma dopo il weekend la situazione è leggermente cambiata, visto che è arrivata la prima sconfitta dopo tre vittorie, leggasi la capitolazione a sorpresa contro la Real Sociedad. Una partita che ha lasciato il segno, visto che l’Atletico Madrid ha dovuto lasciare lo scettro di capolista al Siviglia, scivolando al secondo posto in campionato. Celta Vigo che sta comunque peggio della compagine di Madrid, avendo ottenuto solamente quattro punti in cinque gare, e reduce dalla capitolazione contro il Granada in casa. La squadra galiziana ha vinto solo un match, quello contro il Valencia alla seconda giornata.

La diretta della cronaca di Atletico Madrid-Celta Vigo, sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina: potrete così seguire gli aggiornamenti live e in tempo reale del match, nonché tenere sott’occhio le principali statistiche dell’incontro di Liga in programma questa sera. <<<Atletico-Juventus: il clamoroso gesto di Cr7>>>

Probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimènez, Savic, Lodi; Koke, Saul, Marcos Llorente, Vitolo; Joao Felix, Diego Costa.
Celta Vigo (4-4-2): Rubén; Hugo Mallo, Aidoo, Araujo, Olaza; Brais Méndez, Okay, Lobotka, Denis; Iago Aspas, Santi Mina.