Diretta Liga, Athletic Bilbao-Real Sociedad: la cronaca in tempo reale

Athletic Bilbao-Barcellona
San Mames, Bilbao ©Getty Images

Athletic Bilbao-Real Sociedad sarà la sfida che chiuderà questo venerdì di anticipi della terza giornata della Liga 2019-2020. In diretta dal San Mames di Bilbao, dalle ore 22:00 di questa sera, spazio al derby basco, gara molto attesa e da vivere dal primo fino al novantesimo minuto di gioco. Buon inizio di stagione per entrambe le compagini, che nelle prime due uscite stagionali hanno ottenuto quattro punti, frutto di una vittoria e un pareggio a testa. Senza dubbio meritevole d’attenzione l’esordio stagione dell’Athletic, che in casa ha battuto i campioni in carica del Barcellona, contro ogni pronostico. Biancorossi che vorranno quindi proseguire a vincere di fronte al pubblico di casa, spinti dal fatto di doversi giocare una stracittadina. Tra l’altro la compagine di Bilbao non perde al San Mames da quasi un anno, precisamente dal 5 ottobre del 2018, e in questo periodo ha vinto nove volte, pareggiando sei gare: nessun’altra squadra, Real e Barcellona comprese, hanno saputo fare meglio.

La cronaca in diretta di Athletic Bilbao-Real Sociedad sarà offerta dal box di Direttagoal.it, che vi fornirà in tempo reale tutti gli aggiornamenti sul risultato dell’incontro. Con il box che trovate allegato in questa pagina potrete inoltre consultare alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro del San Mames: buona partita! <<<Xabi Alonso alla squadra B della Real Sociedad>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Simon; Capa, Nunez, Alvarez, Yuri; Lopez, Dani Garcia; Marcos, Raul Garcia, Muniain; Williams. Allenatore: Gaizka Garitano.

Impostazioni privacy