Diretta Liga, Athletic Bilbao-Alaves: segui la cronaca in tempo reale

Athletic Bilbao (Getty Images)

Continuerà questa sera la quinta giornata della Liga 2019-2020, il campionato di calcio spagnolo, con la sfida dello stadio San Mames: dalle ore 18:30, al via la gara fra l’Athletic Bilbao e l’Alaves. Positivo l’inizio di stagione dei baschi, che hanno ottenuto negli scorsi quattro turni otto punti, che significa quarto posto assoluto al pari del Real Madrid, e dietro solamente al Siviglia e all’Atletico. Sono invece cinque i punti conquistati dall’Alaves in questo avvio di campionato, squadra che occupa al momento l’undicesimo posizionamento in graduatoria. Nello scorso turno, l’Athetic di Bilbao ha pareggiato zero a zero contro il Maiorca, mentre il Deportivo Alaves viene dalla sconfitta interna contro la capolista Siviglia, gara chiusasi con il risultato di una rete a zero. Sono 28 i precedenti fra le due formazioni in campo questa sera, con un bilancio che racconta di 19 vittorie Athletic, quattro dell’Alaves, e 5 pareggi. Nell’ultimo precedente, aprile di quest’anno, pareggio per uno a uno a Bilbao.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, potrete seguire la cronaca di Athletic Bilbao-Alaves con aggiornamenti live e in tempo reale ad ogni eventuale cambio di risultato. Il box vi permetterà inoltre di visionare le principali statistiche della gara della Liga: buona partita! <<<Diretta Bilbao-Real Sociedad>>>

Probabili formazioni
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simón; Yuri, Iñigo Martínez, Yeray, Capa; Benat, Dani Garcia; Muniain, Raul Garcia, Ibai; Williams.
Alavés (4-3-3): Pacheco; Rubén Duarte, Laguardia, Ely, Martín; Wakaso, Pina, Manu Garcia; Lucas Pérez, Joselu, Aleix Vidal.