Diretta Liga, Alaves-Siviglia: segui la partita in tempo reale

Alaves-Valladolid streaming
Alaves festa © Getty Images

Inizierà alle 14:00 di oggi pomeriggio la partita Alaves-Siviglia. Di scena presso lo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz, la gara sarà valevole per la quarta giornata della Liga, il campionato di calcio spagnolo edizione 2019-2020. Buono inizio di stagione del Deportivo Alaves, che ha ottenuto cinque punti in tre giornate, e che non ha ancora perso in questo albore di nuova Liga. Dopo aver sfiorato la qualificazione all’Europa League la scorsa stagione, i baschi ci riproveranno anche quest’anno, e i primi 270 minuti di campionato sono senza dubbio promettenti. Alaves che ha vinto all’esordio contro il Levante, per poi pareggiare con Espanyol e Getafe. Grandioso anche l’avvio di stagione degli andalusi, che hanno ottenuto sette punti in tre giornate che significano secondo posto assoluto in classifica, assieme all’Athletic di Bilbao (Atletico Madrid primo a quota 9). Siviglia che ha vinto all’esordio contro Espanyol e Granada, per poi pareggiare in casa contro il Celta Vigo.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca in diretta di Alaves-Siviglia, ricevendo aggiornamenti in tempo reale ogni qual volta cambierà il risultato. Il box vi mostrerà inoltre alcune delle statistiche più interessanti della stessa sfida, per un’esperienza davvero completa. <<<Atalanta, Arana: “Al Siviglia ero disperato”>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Deportivo Alaves (4-1-4-1): Pacheco; Martin, Ely, Laguardia, Rubén Duarte; Pina; Aleix Vidal, Manu Garcia, Wakaso, Rioja; Joselu.
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Diego Carlos, Carriço, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Ocampos, De Jong, Nolito.

Impostazioni privacy