Alle ore 16:00 di oggi si giocherà la partita fra il Deportivo Alaves e il Maiorca. In quel dell’Estadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz, i padroni di casa guidati da Asier Garitano ospiteranno i maiorchini per un match rientrante nel programma della settima giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga 2019-2020. Gara che profuma di sfida salvezza quella di scena nel pomeriggio, viste le posizioni in classifica occupate dalle due formazioni. L’Alaves è diciassettesimo, prima posizione utile dopo la zona retrocessione, a quota cinque punti, mentre gli ospiti sono penultimi, in diciannovesima posizione, a quota quattro punti. Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte, con il Maiorca che è capitolato in casa, come prevedibile, contro l’Atletico Madrid (0 a 2 lo score finale), mentre l’Alaves ha perso fuori casa contro la Real Sociedad per tre reti a zero.
La diretta della cronaca di Alaves-Maiorca sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, e che vi farà restare aggiornati, live e in tempo reale, ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Con il suddetto box, inoltre, potrete tenere controllate le principali statistiche della sfida della Liga, come ad esempio il possesso palla, i tiri nello specchio della porta, il computo dei falli, e molti altri dati che ogni amante dei numeri calcistici non dovrebbe perdersi. <<<Diretta Maiorca-Atletico Madrid>>>
Probabili formazioni
Deportivo Alaves (4-3-3): Pacheco; Ximo, Laguardia, Rodrigo Ely, Rubén Duarte; Pere Pons, Pina, Wakaso; Aleix Vidal, Joselu, Rioja.
Maiorca (4-1-4-1): Reina; Sastre, Valjent, Xisco campos, Lumor; Baba; Dani Rodriguez, Salva Sevilla, Febas, Lago Junior; Budimir
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…