VALENCIA – Alle 21, in campo Levante-Siviglia, anticipo della 35esima giornata della Liga. Match che conta per la corsa salvezza dei padroni di casa e per quella europea degli ospiti. Il Levante, a +9 sul Deportivo terzultimo, con una vittoria sarebbe praticamente certo della permanenza in massima serie e vive per di più un ottimo momento. Il Siviglia di Montella è invece in crisi nera. Senza vittorie da sei turni in campionato, con un mese di aprile in cui sono arrivate l’eliminazione dalla Champions e la sconfitta pesantissima per 5-0 in finale di Coppa del Re con il Barcellona. L’obiettivo adesso è mantenere almeno la settima piazza per qualificarsi alla prossima Europa League, ma Getafe e Girona, rivali dirette, pur essendo neopromosse ci credono e non regaleranno nulla.
Levante che ha vinto cinque delle ultime sette gare e vuole blindare la salvezza con un altro successo. Motivazioni e momento di forma possono spingere i valenciani a un’altra impresa, 1 a 3,90 Snai. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…