VALENCIA – Alle 21, in campo Levante-Eibar, per l’anticipo della 29esima giornata della Liga. Padroni di casa in lotta per la salvezza, con quattro punti di vantaggio sul quartultimo posto occupato dal Las Palmas. La squadra di Pazzini ha ottenuto negli ultimi due turni un pari con l’Espanyol e soprattutto una vittoria pesantissima in casa del Getafe e vuole continuare su questa falsariga. Ma di fronte c’è un Eibar che, pur con un rendimento discontinuo (quattro punti nelle ultime cinque gare), crede ancora all’Europa League. Il settimo posto occupato dal Girona è distante solo quattro punti, le possibilità ci sono tutte.
Gara che si preannuncia abbastanza tesa e poco spettacolare, Under 2.5 a 1,65 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…