PARIGI – Alle 21.05, allo stadio Saint-Denis di Parigi, in campo Les Herbiers-Psg, finale della Coppa di Francia. Finale a sorpresa, non per la presenza dei parigini, campioni di Francia e detentori delle ultime tre edizioni, ma per quella della compagine di terza serie (il National), che vuole a questo punto coronare il suo sogno. Les Herbiers appena tredicesimo nel proprio campionato, ma che in coppa ha coronato una cavalcata incredibile, anche se mai incontrando avversari di massima serie (battuti in serie l’Angouleme, il Saint-Lo, l’Auxerre, il Lens e lo Chambly). In panchina, il tecnico di origini sarde Masala vuole provare a riuscire nella missione fallita dai dilettanti del Calais (2000) e dello Chevilly (2012), sconfitti a un passo dal sogno. Per il Psg, caccia invece al terzo alloro nazionale stagionale dopo il campionato e la Coupe de La Ligue.
Psg nel complesso ovviamente favorito, ma chissà che Davide non possa mettere in difficoltà Golia. Gol a 2,62 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.05.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…