ROMA – Alle 21.05, in campo Lazio-Salisburgo, andata dei quarti di finale di Europa League. Sfida molto importante per i biancocelesti di Inzaghi, che provano a guadagnarsi la semifinale, obiettivo che in Europa manca dal 2003. Capitolini che schiereranno la miglior formazione possibile, ma dovranno fare attenzione a una formazione austriaca da prendere con le molle. Nel turno precedente, il Salisburgo ha eliminato il Borussia Dortmund, una delle principali favorite del torneo. Lazio che comunque è riuscita spesso a tirare fuori il meglio nei match continentali ed è attesa stasera a una grande prova.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile
SALISBURGO (4-4-2): Walke, Lainer, Andre Ramalho, Caleta-Car, Ulmer, Haidara, Samassekou, Schlager, Berisha, Gulbrandsen, Dabbur
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.05.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…