Diretta Lazio-Milan streaming, no Rojadirecta

Lazio-Milan streaming, no Rojadirecta: segui il match della 32a giornata di Serie A lunedì 26 aprile alle ore 20.45.

Posticipo del monday night in Serie A con una sfida cruciale per la corsa alla zona Champions League. Di fronte Lazio e Milan all’Olimpico, entrambe sconfitte nell’ultimo turno di campionato. Biancocelesti al sesto posto a quota 58, sette lunghezze dal quarto posto ma con una gara da recuperare. La sfida con i rossoneri, dopo lo stop con il Napoli, appare l’ultimo treno per rientrare in corsa. Il Diavolo è ancora al secondo posto, a quota 66, ma dopo la sconfitta con il Sassuolo ha visto rientrare a contatto tutte le inseguitrici e deve reagire per non mettere in pericolo il piazzamento tra le prime quattro. Gara da non fallire per entrambe.

La gara sarà visibile lunedì 26 aprile alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Previous articleLazio-Milan streaming, no Rojadirecta
Next articleLazio-Milan, info tv e streaming