ROMA – Sabato di campionato interessantissimo, con il secondo anticipo della 27a giornata di Serie A Lazio-Juventus. Sfida accesissima, con i bianconeri, secondi momentaneamente a -4 dal Napoli ma con una gara in meno, che devono assolutamente vincere se non vogliono far scappare i rivali. Di fronte, però, si troveranno la truppa di Inzaghi, che sta disputando un ottimo torneo: è terza e, soprattutto, ha già battuto due volte la squadra di Allegri nei precedenti incroci stagionali. 3-2 in Supercoppa italiana ad agosto all’Olimpico, 2-1 a Torino in rimonta nell’andata di campionato. In entrambi i casi, mattatore Immobile con una doppietta. L’attaccante della Nazionale, di certo, riproverà a creare molti problemi a Buffon.
La partita sarà trasmessa a partire dalle 18 di domani dalla piattaforma satellitare Sky, precisamente sul canale Sky Sport 1 (201) e Sky SuperCalcio (205), ma anche da quella digitale Mediaset Premium, sul canale Premium Sport (370). Gli abbonati avranno anche a disposizione il servizio streaming, tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibile su smartphone, pc e tablet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…