LAS PALMAS – Alle 21, in campo Las Palmas-Malaga, posticipo della 22esima giornata della Liga. Sfida salvezza quasi senza ritorno tra penultima e ultima in classifica del campionato spagnolo. Il pari non serve a nessuno, chi perde può considerarsi con un piede in Segunda Division. La rimonta dell’Alaves nelle ultime settimane ha alzato l’asticella della quota salvezza, adesso il riferimento è dato dal Levante quartultimo, distante sei punti dagli isolani e sette dagli andalusi. Entrambe hanno mosso la classifica di recente, il Las Palmas battendo il Valencia, il Malaga con due pareggi. Ma è troppo poco per sperare di salvarsi, serve uno scatto in avanti deciso.
Gara che vivrà di una certa tensione, Under 2.5 a 1,87 Snai. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…