Diretta Juventus-Verona, segui la Serie A in streaming. No Rojadirecta

STREAMING JUVENTUS VERONA, LA SERIE A IN DIRETTA– Alle ore 18:00 l’Allianz Stadium riapre i battenti e alza il sipario sul ritorno in casa della Juventus dopo l’unica, fin qui, gara interna dei bianconeri contro il Napoli. Gli uomini di Sarri sono reduci dal 2-2 del Wanda Metropolitano, che ha fatto seguito al deludente 0-0 di Firenze di sabato scorso, e vogliono tornare alla vittoria oggi contro l’Hellas Verona. Un avversario ostico, che viene dal contestato ko contro il Milan di una domenica fa, e che vuole tentare l’impresa di fermare i campioni d’Italia in carica.

Sarri, le parole in conferenza stampa:

Ieri in conferenza stampa Sarri ha aperto ad un moderato turnover: il tecnico bianconero cambierà 2-3 giocatori, lasciando intendere che almeno per il momento la squadra non è pronta per grosse rivoluzioni dell’11 di partenza. Spazio in porta a Buffon, in attacco si scalda Dybala che potrebbe partire dal primo minuto. A centrocampo probabile l’utilizzo di Rabiot.

Dalla parte veronese non ci sarà Stepinski, che l’anno scorso segnò alla Juventus con il Chievo alla prima giornata, squalificato dopo il rosso contro il Milan.

Come fare per seguire la partita? Il match verrà trasmesso su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

JUVENTUS, PARI BEFFA CON L’ATLETICO