TORINO – Il grande giorno è arrivato. La Juventus (18) di Cristiano Ronaldo sfida il Napoli (15) del suo grande amico Carlo Ancelotti in una sfida che potrebbe valere gran parte dello Scudetto. I bianconeri in queste prime sei giornate non hanno perso un colpo mentre i partenopei sembrano essere una squadra in crescita. Lo Stadium e CR7 potrebbero essere decisivi in questo match scudetto ma attenzione all’esperienza del tecnico di Correggio che potrebbe risultare determinante in una sfida che non sarà decisiva ma sicuramente indirizzerà il campionato verso un senso. Il grande calcio è a Torino, l’ultima parola spetterà al campo.
Juventus: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala.
Napoli: Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…