ROMA – Alle 21, in campo Juventus-Milan, finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico. Quarta finale di fila per i bianconeri, che cercano anche la quarta affermazione consecutiva, la 13esima nella loro storia. Per i bianconeri, nella Capitale può arrivare in quattro giorni la doppietta campionato-coppa. Domenica sera infatti con la Roma basterà il pareggio per certificare il settimo scudetto di fila. I rossoneri invece non alzano il trofeo dal 2003 (battuta la Roma nella doppia finale) e cercano la sesta affermazione di sempre. C’è la voglia per il Milan anche di vendicare la finale persa due anni fa, quando la Juve si impose per 1-0 con una rete di Morata ai tempi supplementari. Gattuso cerca il primo trofeo in carriera da allenatore e vuole già stasera la certezza di partecipare alla prossima Europa League.
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…