TORINO – Alle 21, in campo Juventus-Manchester United, gara valida per la quarta giornata del girone H di Champions League. Dopo la vittoria per 1-0 ad Old Trafford, i bianconeri di Allegri hanno il match point per blindare qualificazione agli ottavi di finale e primo posto nel gruppo. Se arrivassero i tre punti, qualsiasi discorso sarebbe chiuso con ben due turni di anticipo. Gara dai grandi significati, con il ritorno di Pogba allo Stadium da avversario e Cristiano Ronaldo che proprio contro la sua ex squadra vuole il primo gol in Champions con la maglia della Juve. Ecco le formazioni ufficiali:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Khedira; Dybala, Ronaldo, Cuadrado.
Manchester United: De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw, Ander Herrera, Matic, Pogba, Lingard, Sanchez, Martial.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…