Diretta Juventus-Lione, info tv e streaming gratis

Juventus-Lione streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per gli ottavi di finale di Champions League venerdì 7 agosto alle ore 21

https://www.youtube.com/watch?v=iaBjTbVASpk&t=77s

Juventus in campo allo Stadium contro il Lione nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri devono ribaltare lo 0-1 dell’andata contro i francesi per accedere alla Final Eight di Lisbona. La squadra di Sarri è dunque chiamata a vincere con almeno due gol di scarto per passare il turno, missione non semplice contro una squadra di Garcia che ha mostrato di essere pericolosa sia all’andata che nella recente finale di coppa in Francia con il Psg persa soltanto ai rigori.

Diretta Juventus-Lione, info tv e streaming gratis

La gara sarà visibile venerdì 7 agosto alle ore 21 su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale 5. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. A disposizione anche lo streaming gratuito su Mediaset Play sui medesimi supporti. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI IL MATCH IN MODALITA’ DIRETTA LIVE

Impostazioni privacy