Diretta Juventus-Fiorentina streaming gratis, no Rojadirecta

Diretta Juventus-Fiorentina streaming gratis, come vedere il match della 33esima giornata di Serie A in programma sabato 20 aprile 2019

La Juventus cerca di consolarsi dall’eliminazione in Champions League contro l’Ajax con il match casalingo con la Fiorentina. La sfida con i viola, dopo il primo match point fallito con la Spal, può permettere ai bianconeri di centrare l’ottavo scudetto consecutivo anche solo con un pareggio. I toscani non hanno invece velleità di classifica e sono concentrati su quanto accadrà giovedì, quando in casa dell’Atalanta cercheranno la qualificazione alla finale di Coppa Italia.

Diretta Juventus-Fiorentina streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà trasmessa in esclusiva sabato 20 aprile alle ore 18 su DAZN. La nuova piattaforma streaming sarà disponibile per gli abbonati su pc, smartphone, tablet e smart tv, in maniera gratuita per gli abbonati da meno di un mese. Non consigliamo dunque lo streaming alternativo e gratuito di Rojadirecta e siti simili, che offrono una qualità molto bassa e un servizio che può essere interrotto in qualsiasi momento.

<<< JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING, NO ROJADIRECTA >>>

Segui Juventus-Fiorentina live streaming su DAZN. Attiva il tuo mese gratis.

Impostazioni privacy