TORINO – Alle 21, in campo Juventus-Bologna, match della sesta giornata del campionato di Serie A. I bianconeri di Allegri fin qui hanno fatto percorso netto, vincendo tutte e cinque le gare disputate. L’obiettivo è centrare il sesto successo, per presentarsi a punteggio pieno anche allo scontro diretto di sabato contro il Napoli secondo in classifica. Dopo un avvio difficile, Cristiano Ronaldo ha segnato tre reti nelle precedenti due gare e a questo punto non intende più fermarsi. Di fronte, i campioni d’Italia si troveranno il Bologna di Pippo Inzaghi, che domenica è riuscito finalmente a sbloccarsi battendo la Roma al Dall’Ara.
In attesa delle formazioni ufficiali, ecco i probabili schieramenti (premi F5 per aggiornare):
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Benatia, Bonucci, Barzagli; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Cuadrado; Cristiano Ronaldo, Dybala.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Paz; Mbaye, Dzemaili, Nagy, Krejci, Dijks; Destro, Falcinelli.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…