TORINO – Si disputa oggi pomeriggio, alle ore 17:30, la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta: i bianconeri partono dall’1-0 dell’andata e vogliono la finalissima, ma occhio ai nerazzurri che in questa stagione hanno già dimostrato di poter creare problemi a qualsiasi squadra. Allegri, per l’occasione, rilancio Marchisio dal 1′ in mezzo al campo e si affida all’inedito tridente formato da Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro, mentre Gasperini risponde con Cristante alle spalle di Ilicic e Gomez. Non ci saranno Higuain e Petagna, che non sono stati convocati. La Juve attraversa un buonissimo momento di forma nonostante qualche problema in infermeria, mentre gli ospiti hanno conquistato 8 punti nelle ultime cinque gare di campionato (2 vittori2, 2 pareggi e 1 sconfitta) e sono reduci dall’eliminazione dall’Europa League per mano del Borussia Dortmund. Ecco le probabili formazioni e alcuni consigli sulle quote:
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. Allenatore: Allegri.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez. Allenatore: Gasperini.
Vi consigliamo l’1 della Juventus, quotato a 1,60, o in alternativa l’Under 2,5 (1,80). La gara potrebbe riservare pochi gol e la quota sembra interessante.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…