Si terrà questo pomeriggio una delle gare senza dubbio più interessanti della Jupiter Pro League, il campionato di calcio belga: stiamo parlando di Club Brugge-Genk. Il match si giocherà dalle ore 14:30 di oggi presso il Jan-Breydel-Stadion di Bruges, e sarà valevole per il quinto turno del torneo nazionale. Padroni di casa che si trovano attualmente al quarto posto, a quota 10 punti, ma con una partita in meno rispetto alla capolista, lo Standard Liegi, che invece ha 12 lunghezze, e che giocherà questa sera contro l’Anderlecht. Genk che invece occupa attualmente la settima piazza a fronte di nove punti ottenuti in cinque partite disputate. Stando agli ultimi dieci incontri disputati fra Brugge e Genk, è difficile fare un pronostico su chi potrebbe spuntarla quest’oggi, visto che i padroni di casa hanno vinto tre incontri, gli ospiti altri tre, e quattro sono stati i pareggi, per un bilancio quasi in perfetta parità. Se proprio dovessimo sbilanciarci in una previsione, punteremmo comunque sul Brugge, che in campionato sta facendo meglio degli avversari, e che cercherà di sfruttare il fattore campo.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Club Brugge-Genk, live con aggiornamenti in diretta sul risultato dell’incontro. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi permetterà di tenere sott’occhio anche alcune delle statistiche più interessanti della stessa sfida, come ad esempio il trend delle ultime uscite, i migliori marcatori, e via discorrendo. <<<Diretta Brugge-Lask>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…