Big match in programma questa sera per la Jupiter Pro League: dalle ore 18:00 spazio alla diretta di Anderlecht-Standard Liegi. La sfida si terrà presso lo stadio Lotto Park di Anderlecht, vicino a Bruxelles, e sarà valevole per la sesta giornata del campionato di calcio belga, edizione 2019-2020. Inizio di stagione a dir poco negativo quello dei padroni di casa visto che dopo cinque partite hanno ottenuto la miseria di due punti, perdendo tre match e pareggiando i restanti due. Una media da retrocessione per la compagine allenata da Simon Davies, essendo terz’ultima, al pari del KAS Eupen, e con solo un punto in più rispetto al Waasl-Beveren, fanalino di coda. Tutt’altro campionato invece quello vissuto dallo Standard, che guarda tutti dall’alto a quota 12 punti, ad una lunghezza di distanza da Mechelen e Mouscron che però hanno giocato una gara in più. Negli ultimi dieci incontri fra le due formazioni in oggetto, predominio dello Standard, con cinque successi, tre sconfitte e due pareggi. L’ultimo precedente si è giocato a maggio di quest’anno, vittoria interna dell’Anderlecht per 2 a 1.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Anderlecht-Standard Liegi senza perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato del match. Il box lo trovate allegato in questa pagina e oltre a fornirvi lo score dell’incontro, vi regalerà alcune interessanti statistiche dello stesso, valevole per il campionato di calcio belga. <<<Anderlecht, ecco Nasri a parametro zero>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…