GENOVA – Alle 20.45, in campo Italia-Ucraina, match amichevole che vede scendere in campo la nostra Nazionale. Sfida dal valore piuttosto importante, non solo perché si gioca a Genova, luogo della tragedia del ponte Morandi ad agosto. Servono risposte importanti agli azzurri, dopo i due match deludenti con Polonia e Portogallo in Nations League. Mancini cerca di rilanciare una Nazionale a caccia di risultati e di autostima, anche per preparare il match di ritorno con i polacchi domenica 14 ottobre. Una sfida già decisiva per il gruppo C della Lega A di Nations League. In caso di mancata vittoria, l’Italia rischierebbe seriamente l’ultimo posto e dunque la retrocessione in Lega B.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Bernardeschi, Insigne. All. Mancini.
UCRAINAÂ (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Rakitskiy, Matvienko; Sydorchuk, Malinovsky; Zinchenko, Marlos, Konoplyanka; Yaremchuk. All. Shevchenko
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
NovitĂ interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…