GENK – Alle 20.45, in campo Italia-Stati Uniti, match amichevole della Nazionale del Ct Roberto Mancini. Dopo il pari con il Portogallo, gli azzurri hanno concluso al secondo posto il gironcino di Nations League. Testa ora alle qualificazioni a Euro 2020 che inizieranno nel mese di marzo. Il Ct rinuncerà stasera a diversi titolari e proverà alcune seconde linee, per iniziare a comporre il gruppo che dovrà tentare il riscatto nella rassegna continentale. C’è curiosità per le scelte di formazione e per capire chi potrà dare un effettivo contributo nel nuovo ciclo che va a iniziare.
Italia (4-3-3): Sirigu; De Sciglio, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Verratti, Barella, Sensi; Berardi, Lasagna, Chiesa.
USA (3-5-2): Horváth; Carter-Vickers, Zimmerman, Long; Cannon, Delgado, Adams, Acosta, Moore; Pulišić, Sargent
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…