Italia-Slovenia Under 21 streaming, no Rojadirecta: terza gara degli azzurrini nel girone degli Europei, info tv e streaming
Dentro o fuori per l’Italia Under 21, che nell’ultima gara del gironcino eliminatorio degli Europei di categoria si gioca il passaggio del turno. Azzurrini in campo contro la Slovenia padrona di casa per centrare i quarti di finale da disputare a fine maggio, dopo i due pareggi con Repubblica Ceca e Spagna gli uomini di Nicolato sono ancora padroni del loro destino. La vittoria garantirebbe il passaggio del turno con certezza, potrebbe avvenire anche con un pareggio ma bisognerebbe sperare che la Spagna batta la Repubblica Ceca o che, in caso di pareggio, si segnino più gol dei cechi. La gara sarà visibile martedì 30 marzo alle ore 21 su Rai Uno. Il match sarà visibile oltre che in diretta tv su pc, smartphone e tablet in maniera totalmente gratuita grazie all’app Rai Play.
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…