MILANO – Obiettivo continuità per l’Italia (4) di Roberto Mancini che è ancora in corsa per le final four della UEFA Nations League. Il Portogallo (6) ha due risultati su tre a disposizione ma gli azzurri proveranno a sfruttare il fattore campo per cercare di sperare nel primo posto. Una vittoria non consentirebbe alla squadra di casa di avere la certezza matematica della qualificazione. In caso di una sconfitta con un gol di scarto, i lusitani si potrebbero permettere anche di pareggiare nell’ultima giornata contro la Polonia. Discorso diverso se il margine è più ampio con i portoghesi costretti a vincere il prossimo turno.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini.
PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patrício; Cancelo, Rúben Dias, José Fonte, Mário Rui; Rúben Neves, William Carvalho, Pizzi; Bernardo Silva, Bruma, André Silva. All. Fernando Santos.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…