Diretta Italia-Irlanda del Nord streaming, come vederla

Italia-Irlanda del Nord streaming, no Rojadirecta: segui l’esordio degli azzurri alle qualificazioni Mondiali per Qatar 2022 giovedì 25 marzo.

https://www.youtube.com/watch?v=v2mWiCMCEig&ab_channel=OneMediaVideo

L’Italia parte per la sua avventura verso i Mondiali del Qatar del 2022. Dopo la delusione della mancata partecipazione nel 2018, gli azzurri vanno a caccia di riscatto e vogliono confermare i progressi mostrati nelle qualificazioni agli Europei, in cui hanno fatto punteggio pieno, e in Nations League, dove si sono conquistati il diritto a disputare la Final Four in autunno. La truppa di Mancini, prima di affrontare gli Europei, vuole iniziare il cammino da subito col piede giusto. Esordio nel girone C di qualificazione europea contro l’Irlanda del Nord, cui seguiranno in questi giorni le sfide contro Bulgaria e Lituania. Girone abbordabile, in cui il principale avversario sarà la Svizzera, ma non si può sbagliare, bisogna fare punto da subito per mettere il discorso in discesa.

La gara sarà visibile giovedì 25 marzo alle ore 20.45 su Rai Uno. Il match sarà visibile oltre che in diretta tv su pc, smartphone e tablet in maniera totalmente gratuita grazie all’app Rai Play.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy