BE’ER SHEVA – Alle 20.45, in campo Israele-Albania, gara valida per il gruppo A della Lega C di Nations League. Gruppo davvero equilibratissimo, in cui tutte e tre le squadre, compresa la Scozia, sono a tre punti dopo le prime due gare disputate, con un ruolino, per tutti, di una vittoria casalinga e una sconfitta esterna. All’andata, l’Albania si è imposta per 1-0. Israele si è poi rimessa in carreggiata battendo pochi giorni fa la Scozia per 2-1. Adesso, ogni sfida è di fatto decisiva per le sorti di questo gruppo, aperto a tutte le soluzioni quanto alla promozione in Lega B e alla retrocessione in Lega D.
Israele che tra le mura amiche è avversario scomodo per chiunque come ha scoperto a sue spese la Scozia. Il fattore campo finora in questo gruppo l’ha fatta da padrone e la tendenza può essere confermata. Il nostro pronostico è 1 a 2,04 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…