REYKJAVIK – Alle 22, in campo Islanda-Ghana, ultima amichevole premondiale dei nordici. Islanda che dopo il debutto assoluto all’Europeo, culminato nel raggiungimento dei quarti di finale, si prepara alla massima ribalta internazionale. Ma il percorso di avvicinamento non è stato brillante: tre ko di fila contro Messico, Perù e Norvegia. Anche il debutto al Mondiale non sarà morbido, anzi: il primo match vedrà come avversario l’Argentina, in un girone in cui ci saranno anche Croazia e Nigeria. Serve invertire la rotta, ma le ‘Black Stars’, anche se fuori dal Mondiale, sono un avversario tutt’altro che agevole.
Match che dovrebbe essere giocato a viso aperto e in cui non dovrebbero mancare le reti, Gol a 1,98 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 22.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…