MILANO – Alle 20.45, in campo Inter-Juventus, secondo anticipo della 35esima giornata di Serie A. E’ una gara che può essere assolutamente decisiva nella corsa scudetto dei bianconeri e in quella alla Champions League dei nerazzurri. La squadra di Allegri è ancora prima in classifica, ma dopo il ko con il Napoli ha visto gli azzurri avvicinarsi a -1 e non può più sbagliare. La vittoria manca dal 3-0 alla Sampdoria di due settimane fa e i tre punti servono per ritrovare morale. Ma non sarà semplice contro un’Inter che, al quinto posto a -1 da Roma e Lazio, non vuole assolutamente mollare il treno Champions. Due vittorie consecutive per la squadra di Spalletti, che ha assolutamente bisogno di un risultato positivo per alimentare le proprie speranze e che in stagione è imbattuta contro le grandi.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…