Dopo la pesantissima sconfitta rimediata sul campo dell’Atalanta (4-1), l’Inter vuole tornare al successo contro il Frosinone per non perdere ulteriore terreno da Juventus e Napoli. Il tecnico Spalletti starebbe pensando di ricorrere al turnover in vista del delicato match di Champions League in programma la prossima settimana, mentre dall’altra parte c’è una squadra viene da 4 risultati utili di fila (3 pareggi e 1 vittoria contro la Spal). La gara di San Siro, almeno sulla carta, sembra non avere storia ma occhio alle sorprese: la parola passa adesso al campo, dove gol e spettacolo non dovrebbero tradire le attese.
Ecco gli highlights dell’ultima sfida tra queste due squadre VIDEO:
La gara tra Inter e Frosinone sarà fruibile e visibile su Dazn, con ampio pre e post partita e calcio d’inizio in programma domani sera alle ore 20,30.
L’atteso match tra la squadra di Spalletti e quella di Longo sarà visibile in diretta streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone con Dazn. >>> INTER-FROSINONE, ECCO DOVE VEDERLA IN STREAMING LEGALMENTE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…