MILANO – Alle 20.45, in campo Inter-Crotone, secondo anticipo della 23a giornata di Serie A. Per i nerazzurri, appuntamento da non fallire: la vittoria manca da ben sette turni (cinque pareggi e due ko) alla banda di Spalletti. Ormai sfumato il sogno scudetto, va tutelata la zona Champions League, con i due punti da recuperare sulla Lazio terza e i tre di vantaggio sulla Roma quinta, ma stasera mancherà il bomber Icardi per infortunio. Di fronte, il Crotone quartultimo che cercherà di conquistare punti pesanti per la salvezza e che domenica scorsa, con il Cagliari, in vantaggio e in superiorità numerica ha sprecato una grande occasione facendosi riacciuffare sul pari.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, B.Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder. All.: Spalletti.
CROTONE (4-3-3):Â Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini. All.: Zenga.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…