Streaming Inter-Cagliari, come vedere il match della 30a giornata di Serie A in programma domenica 11 aprile 2021 alle ore 12.30.
Lunch match domenicale per l’Inter capolista, che affronta a San Siro il Cagliari per proseguire la lunghissima striscia vincente e mettere un altro mattone per la conquista dello scudetto. La squadra di Conte finora ha vinto tutte e dieci le gare disputate nel girone di ritorno e si è portata a 11 lunghezze di vantaggio sul Milan secondo e 12 sulla Juventus terza. Nerazzurri che iniziano a intravedere il traguardo, ma non possono distrarsi contro una squadra sarda terzultima in classifica a -2 dal Torino quartultimo e che deve fare punti per coltivare chances di salvezza.
La sfida avrà luogo domenica 11 aprile alle ore 12.30, diretta su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet.
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…