MILANO – Secondo impegno casalingo per l’Inter (10) che contro il Cagliari (6) non può permettersi errori per continuare la risalita in classifica. In questo inizio di stagione il cammino davanti ai propri tifosi per i nerazzurri non è stato il massimo ma sicuramente la sfida odierna potrebbe dare continuità all’ultimo successo contro la Fiorentina. Il momento dei sardi non è dei migliori con una sola vittoria nelle prime sei giornate e la classifica che si fa sempre più pericolosa. La sfida di San Siro non è delle più semplici ma può essere quella giusta per cercare di dare una svolta al campionato.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Candreva; Lautaro Martinez All. Spalletti
Cagliari (4-3-1-2) : Cragno; Srna, Andreolli, Klavan, Faragò; Barella, Bradaric, Dessena; Ionita; Pavoletti, Sau. All. Maran
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…