MILANO – Alle 20.45, in campo Inter-Cagliari, anticipo della 33esima giornata infrasettimanale di Serie A. Nerazzurri che al momento sarebbero al quinto posto e dunque fuori dalla prossima Champions League. Roma e Lazio sono a un solo punto, ma bisogna tornare a vincere per Icardi e compagni dopo la sconfitta con il Torino e il pari con l’Atalanta. La qualificazione tra le prime quattro è l’obiettivo stagionale da raggiungere a ogni costo, non si può sbagliare ancora. Occorre anche tornare al gol, che manca da tre gare considerando anche il derby a reti bianche con il Milan. Il Cagliari vuole invece dare seguito alla pesantissima vittoria contro l’Udinese e mantenere i cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione, dopo aver superato il momento nero di tre sconfitte consecutive che avevano riavvicinato pericolosamente il baratro. Fuori Borja Valero e Candreva, ecco le formazioni ufficiali:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti
CAGLIARI (3-4-3): Cragno; Romagna, Andreolli, Castán; Padoin, Ioniță, Cossu, Miangue; Giannetti, Céter, Sau. Allenatore: Lopez
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…